Tutte le Domeniche! Le visite guidate al Museo del Cinema

Alle 11.00

STORIA DEI DISEGNI ANIMATI - Visita guidata per famiglie e bambini

Dai primi esperimenti sulle ”illusioni di movimento”, attraverso l’evoluzione del disegno animato, fino al cinema di animazione contemporaneo.
Costo visita: € 5,00 a partecipante (genitori e bambini - gratuito fino a 3 anni) + Ingresso Ridotto
Durata: 60 minuti
Destinatari: famiglie e bambini a partire dai 4 anni.

Alle  16.00

ALLA SCOPERTA DEL MUSEO DEL CINEMA - Visita guidata

Per conoscere il Museo del Cinema e le sue meraviglie, dal teatro d’ombre ai fratelli Lumière fino ai grandi protagonisti della storia del cinema.
Costo: € 6,00 a partecipante  + ingresso Ridotto
Durata: 90 minuti
Destinatari: per tutti

Prenotazione consigliata: Compilare > questo modulo   ed inviarlo a  prenotazioni@museocinema.it